RITUALE VISO
PELLE DI LUNA

"È nella luna che si rifletteva il tuo viso...e non era mai stato così bello"

Un rituale di bellezza per il viso studiato secondo i principi dell'antica tradizione Ayurvedica.

Il percorso inizia con la detersione del viso a base di decotti, oli o polveri speciali (Ubtan), successivamente viene eseguito lo Snehana, il massaggio al viso con oli specifici o con i Pindasveda (tradizionale sacchettini a base di erbe), al quale segue lo Svedana, il vapore profumato, con le principali finalità di nutrire i tessuti, far penetrare le proprietà degli oli in profondità e aprire i pori per preparare la pelle alla detossinazione e rigenerazione fatta mediante il Lepa, una maschera a base di frutta, erbe, farine o argille (specifica per ogni tipo di pelle). Durante la posa del Lepa sarai guidato in un viaggio sonoro attraverso le vibrazioni delle campane tibetane e di cristallo.


Il rituale prosegue con il nutrimento finale, eseguito con il Kumkumadi taila: un prezioso olio elisir, o con altri oli preziosi come l'olio di dattero con assoluta di rosa, per concludersi con il Ratnabhyangam: il trattamento con i cristalli.

La pelle si illumina come una luna, il respiro rallenta e la mente si placa...il rituale si trasforma così in un percorso di profondo rilassamento accompagnato dai profumi degli oli essenziali in diffusione.

PELLE DI LUNA (durata 60 minuti - costo 65 euro)

Al termine Shanti Priya lab offre tutto il necessario per fare la doccia: accapatoio, ciabattine e una speciale polvere composta da farine e spezie per detergere il corpo in maniera delicata secondo ciò che la tradizione ayurvedica insegna.

La doccia è necessaria per rimuovere le tossine che sono affiorate sulla pelle in seguito al trattamento.

PER INFO E APPUNTAMENTI

Cell : 349 8138617

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4

Privacy Policy


©2018 Valentina Carnieli - P.IVA 10227960969 -  Design by ADVERA Comunicazione